TrendAndTrading.it

X-P: FCA e Renault Nozze annullate

porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom x-p

X-P: FCA e Renault Nozze annullate. Niente nozze tra FCA e Renault dopo le pressioni dello Stato francese che hanno bloccato la nascita del terzo gruppo automobilistico al mondo. FCA continuerà a monitorare opportunità di consolidamento……..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 07 Giugno 2019


Niente nozze tra FCA e Renault dopo le pressioni dello Stato francese che hanno bloccato la nascita del terzo gruppo automobilistico al mondo. FCA continuerà a monitorare opportunità di consolidamento. Il Bonus Cap su FCA con scadenza fissata il 19 febbraio 2021 permetterà all’investitore di incassare 132 euro qualora il sottostante non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 8,31 euro e distante circa il 29 per cento dalle attuali quotazioni. Acquistando il prodotto a 102,70 euro, la performance potenziale a scadenza è pari al 28,5 per cento. Se invece FCA scenderà fino a 8,31 euro, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo avrà la forza di risalire sopra il valore iniziale (11,87 euro).

La Ue raccomanda la procedura contro l’Italia. Bce, tassi fermi fino a metà 2020. Google, Amazon e Facebook nel mirino.

> ITALIA – La Commissione Europea ha dato il suo via libera alla procedura di infrazione contro l’Italia. La regola del debito non è stata rispettata nel 2018 e nel 2019. Secondo Bruxelles, il governo ha provocato danni all’economia con le misure adottate nel corso dell’ultimo anno.

> BCE – L’Eurotower estende la guidance sui tassi alla prima metà del 2020 e, in ogni caso, finché sarà necessario per assicurare che l’inflazione si confermi stabilmente al 2 per cento. Secondo Draghi l’economia si è indebolita nel secondo e nel terzo trimestre 2018.

> BOND – Un indicatore sulla febbre dell’Italia è offerto dai CDS a cinque anni, che nel mese di maggio hanno evidenziato un balzo del 20 per cento circa. I CDS sono contratti che vengono comprati da un investitore per assicurarsi contro l’eventuale default di un Paese.

> TECH – Nuovole nere su Alphabet, Amazon e Facebook a Wall Street. Su Google hanno pesato i rumors secondo cui l’Antitrust Usa avrebbe aperto un’inchiesta sulla società. Su Amazon e Facebook, invece, sembrerebbe si stia muovendo la Federal Trade Commission.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Oro Giugno brillante

Administrator

X-P: Euro STOXX Banks Primo stop

Administrator

X-P: Indice Nikkei 225 Trend internazionale

Administrator