TrendAndTrading.it
Image default

06-09 Wall Street Update

La settimana si conclude con la pubblicazione dei dati sui Non Farm Payrolls. All’interno di un frullato di frutta sarebbe più facile riconoscere i vari gusti. 169k posti di lavoro creati in agosto, un dato precedente rivisto pesantemente a ribasso on 104k anzichè 162k e, …..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Matteo Paganini – Chief Analyst FXCM Italia


udite udite, un tasso di disoccupazione in calo, a causa della diminuzione del tasso di partecipazione alla ricerca attiva di lavoro, mai così basso dalla fine degli anni 70. La reazione, che inizialmente ha visto una salita del dollaro americano è rientrata immediatamente con vendite di dollaro che si sono susseguite su tutti i fornti, materie prime comprese, con l’oro in grado di ritrovare quota 1,390.00 dopo la discesa di ieri ed il petrolio che ha riguadagnato quota 110.00. Le borse hanno tenuto inizialmente per poi scendere pesantemente andando a ricorrelarsi con i movimenti valutari. Il tapering non è ancora pronto, stiamo attenti a potenziali continuazioni di movimenti che vedono possibili riprese del dollaro americano nel breve periodo.

 

 

Fonte: FXCM Italia

Articoli Simili

Analisi dei principali Cross Valutari : USD/CAD Sotto pressione

Administrator

Analisi dei principali Cross Valutari : EUR/USD Sorveglianza 1,1400

Administrator

Benetazzo: Le balene del bitcoin

Administrator