TrendAndTrading.it
Image default

09-09 Morning Update

La settimana parte con indecision su tutti i fronti, con tentative di rottura a rialzo sul fronte euro e sterlina non andati a buon fine e con i cambi che si trovano ancora all’interno dei livelli da considerare per eventuali rotture……

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Matteo Paganini – Chief Analyst FXCM Italia


Sono stati pubblicati i dati cinesi che hanno mostrato una bilancia commerciale positiva a 28.52 miliardi di dollari (previsioni 20.00 e precedente 17.82) ed un aumento sul fronte esportazioni (7.2% vsprecedente 5.1%). Sul fronte import si è ravvisato un calo del 3.9% rispetto a luglio, con un dato comunque positivo a 7% senza tuttavia andare ad impattare sui mercati che hanno visto un Nikkei in salita  dopo l’assegnazione delle olimpiadi del 2020. Attendiamo il pomeriggio per ricominciare a navigare con piena liquidità, con percentili di volatilità su livelli non alti ma comunque buoni è possibile assistere a buoni aumenti di volatilità.

 

Fonte: FXCM Italia

Articoli Simili

Analisi dei principali Cross Valutari : USD/CAD Sotto pressione

Administrator

Analisi dei principali Cross Valutari : EUR/USD Sorveglianza 1,1400

Administrator

Benetazzo: Le balene del bitcoin

Administrator