TrendAndTrading.it

13-09 Morning Update

CALCOLARICE -

Materie prime protagonist dell’apertura di oggi, con oro e argento che hanno compiuto nuovi minimi relativi e sembrano avere tutta l’aria di voler tentare ulteriori approfondimenti ribassisti.……

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Matteo Paganini – Chief Analyst FXCM Italia


Il movimento di discesa è corrisposto ad acquisti di dolalro americano contro tutti i fronti, acquisti che sono già stati interrotti e che potrebbero portare a movimenti non correlati tra le diverse coppie valutarie. I dati rilasciati ieri sulla produzione industriale europea (-2.1% vs -0.2% consensus) e sulle richieste di sussidi di disoccupazione americane (292k vs. 330 consensus) hanno prodotto volatilità di brevissimo, senza cambiare i trend principali in atto (riferendoci sempre al breve periodo). Attenzione oggi alle pubblicazioni americane che cominceranno alle ore 14.30 con le vendite al dettaglio (attese a 0.5% precedente 0.2%) e all’indice di fiducia dell’Università del Michigan (82.0 vs. 82.1) alle ore 15.55.

 

Fonte: FXCM Italia

Articoli Simili

Analisi dei principali Cross Valutari : GBP/USD Traguardo a 1,2600

Administrator

Eur/Usd intraday: attendiamo segnali dopo il raggiungimento del target

Administrator

Analisi dei principali Cross Valutari : USD/CHF Verso 0,9815

Administrator