Certificates World Nuove Emissioni

33 Nuovi Reverse Bonus Cap Unicredit su azioni internazionali

borsa italiana Shotrading Stm Tenaris

UniCredit Bank AG completa la gamma di Bonus Certificates appena rinnovata con i Reverse Bonus Cap! Questi prodotti permettono di combinare la strategia rialzista o laterale……


messa in atto con i Bonus Cap con quella ribassista.

Con i Certificati UniCredit si ha la possibilità di investire con barriera di protezione condizionata in entrambe le direzioni del mercato.

33 nuovi Certificati su 13 azioni italiane, 8 europee, 10 azioni americane, confermano la volontà di rivolgersi sempre di più ad investimenti internazionali.

La scelta è ampia tra le Blue Chip italiane, europee e USA, queste ultime una novità assoluta per i Reverse Bonus Cap di UniCredit Bank AG.

I Certificati emessi sulle azioni americane sono di tipo “Quanto”, ovvero il relativo Sottostante, qualunque sia la valuta della Borsa Rilevante o del Mercato di Riferimento, viene sempre valorizzato convenzionalmente in Euro.

I Reverse Bonus Cap Quanto, quindi, permettono al portatore di neutralizzare il rischio di cambio derivante da fluttuazioni nel tasso di cambio.

Investire consapevolmente: I Reverse Bonus Cap Certificate consentono di ottenere un extra-rendimento (Bonus) e il prezzo di emissione (100 Euro), finché l’azione si mantiene sotto il livello di barriera.

In caso contrario replica specularmente la performance del sottostante fino al livello del Cap.

Qualora durante la vita del certificato si verifichi l’evento barriera, ovvero se il rialzo del sottostante è superiore al livello di barriera, il prezzo e l’importo di rimborso del Certificate sono legati inversamente alla performance del sottostante.

23 Nuovi Reverse Bonus cap su azioni italiane ed europee

Bonus: dal 105,5% al 122%

Barriere: 125% del valore del sottostante all’emissione, 120% per CNH, Ferrari, Intesa, LVMH e Volkswagen

Scadenze: trimestrali da Giugno a Dicembre 2019

Sottostanti: Air France-KLM, ArcelorMittal, Banco BPM, BPER Banca, CNH Industrial , Deutsche Bank , Ferrari, Fiat Chrysler Automobiles, Intesa Sanpaolo, Juventus Football Club, Leonardo, LVMH Louis Vuitton, MEDIASET, Nokia OYJ, Peugeot, SAIPEM, STMicroelectronics, Telecom Italia , Tenaris, UBI Banca, Volkswagen

10 Nuovi Reverse Bonus Cap Quanto su azioni americane

Bonus: dal 111% al 135%

Barriera: 125%

Scadenza: 20 Dicembre 2019 e 18 Settembre 2020

Sottostanti: Alibaba ( ADR), Amazon.com, Apple, Facebook, Ford Motor Company, Netflix, Nvidia Corp, Snap, Tesla, Twitter

Fonte: TrendAndTrading.it

Related posts

Nuovo collocamento: Credit Linked Certificato Italia sesta serie ? 20.07.2020

Administrator

Societe Generale quota sul Sedex di Borsa Italiana nove Recovery Bonus Cap su blue chip italiane

Administrator

«Welcome to American Barrier: Quando la barriera americana diventa un’opportunità»

Administrator