TrendAndTrading.it
Image default

Analisi XTB – Analisi Tecnica US.500 25.09.2013

Opportunità rialzista per lo S&P500? Dopo la debolezza intercorsa nelle ultime sedute, a partire da giovedì scorso, stamane il future americano si è riportato nuovamente a contatto con i minimi relativi già raggiunti ieri,.


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


dal quale si era definito un deciso rimbalzo tecnico, supporto dal quale si è registrato un possibile segnale d’acquisto: oltre agli importanti livelli tecnici raggiunti si è definito un pattern candlestick rialzista, engulfing bullish, su timeframe orario che sta riportando gli acquisti negli ultimi minuti. Ad avallare ulteriormente la nostra view positiva delle chiare divergenze positive sia sul Rsi che sullo Stocastico che confermano l’indebolimento della tendenza ribassista attualmente in atto. Obiettivi per le prossime ore posti a 1702-1706 livelli dai quali secondariamente potranno riprendere nuovamente le vendite.

Fonte: XTB

Articoli Simili

DAX e SP 500 : DAX L’RSI è rialzista

Administrator

DAX e S&P 500 : DAX Pivot point (livello di invalidazione): 11190,00

Administrator

Il Bitcoin scende dalla vetta

Administrator