TrendAndTrading.it
Image default

Analisi XTB – BNP Paribas

La società che si analizzerà in data odierna è la BNP PARIBAS SA.....


Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Oltre a offrire servizi di banca depositaria, è impegnata sul fronte investment banking, private banking e corporate banking.
La Banca infine fornisce anche servizi in ambito asset management e servizi di consulenza in materia di investimenti a clientela istituzionale e retail sia in Europa, che negli Stati Uniti, in Asia e nei paesi emergenti.

Dal punto di vista tecnico, si nota come il titolo sia impostato in un trend al rialzo in atto da Luglio 2012. Attualmente il trend sta perdendo forza, ciò è dimostrato inserendo sul grafico l’indicatore ADX.
Il fattore tecnico maggiormente interessante risiede nel fatto che il titolo ha effettuato nuovi massimi non confermati nè dal Relative Strenght Index (RSI a 14 perodi) nè dal MACD.

Operativamente, si assiste ad una probabile opportunità bearish con un buon risk/reward impostando uno stop loss in area 51.6/51.8

…Buon TRADING!

Fonte: XTB

Articoli Simili

Trading di brevissimo: Stm e Tenaris

Administrator

Fca: accordo per la vendita di Magneti Marelli

Administrator

Banche italiane: cosa succede al settore core di Piazza Affari

Administrator