TrendAndTrading.it

Athena Relax Certificate su azioni Bmw

mondo 1

Premio fisso del 3% dopo 6 mesi e possibilità di scadenza anticipata già dopo 6 mesi!…

 

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


L’Athena Relax Certificate può scadere anticipatamente e pagare all’investitore, oltre al capitale investito, un premio del 3% (dopo 6 mesi), del 6% (dopo 1 anno), del 9% (dopo 18 mesi), del 12% (dopo 2 anni), del 15% (dopo 30 mesi) se la quotazione di BMW è superiore o pari a quella iniziale.

In ogni caso dopo 6 mesi il Certificate paga comunque un premio fisso del 3% del capitale investito anche in caso di significativi ribassi di BMW.

Se il Certificate arriva a scadenza l’investitore riceve, oltre al capitale investito, un premio del 18% dello stesso purché la quotazione di BMW sia superiore o pari a quella iniziale.

Il capitale investito è comunque protetto se, a scadenza, la quotazione di BMW non è inferiore alla Barriera; altrimenti l’investitore riceve un importo commisurato alla performance di BMW (con conseguente perdita sul capitale investito).

Codice BNL: 2001694
Codice ISIN: NL0010661856
Periodo Sottoscrizione Online: 08.01.14 – 31.01.14

 

Fonte: AdvisorWorld – BNL

Articoli Simili

Certificati Premium Cash Collect : 27 da Banca IMI

Administrator

BNP Paribas lancia i nuovi Airbag Cash Collect

Administrator

Societe Generale: sul SeDeX 378 nuovi Covered Warrant su azioni, indici e cambio eur/usd

Administrator