TrendAndTrading.it
Image default

Athena Relax Certificate su azioni Bmw

Premio fisso del 3% dopo 6 mesi e possibilità di scadenza anticipata già dopo 6 mesi!…

 

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


L’Athena Relax Certificate può scadere anticipatamente e pagare all’investitore, oltre al capitale investito, un premio del 3% (dopo 6 mesi), del 6% (dopo 1 anno), del 9% (dopo 18 mesi), del 12% (dopo 2 anni), del 15% (dopo 30 mesi) se la quotazione di BMW è superiore o pari a quella iniziale.

In ogni caso dopo 6 mesi il Certificate paga comunque un premio fisso del 3% del capitale investito anche in caso di significativi ribassi di BMW.

Se il Certificate arriva a scadenza l’investitore riceve, oltre al capitale investito, un premio del 18% dello stesso purché la quotazione di BMW sia superiore o pari a quella iniziale.

Il capitale investito è comunque protetto se, a scadenza, la quotazione di BMW non è inferiore alla Barriera; altrimenti l’investitore riceve un importo commisurato alla performance di BMW (con conseguente perdita sul capitale investito).

Codice BNL: 2001694
Codice ISIN: NL0010661856
Periodo Sottoscrizione Online: 08.01.14 – 31.01.14

 

Fonte: AdvisorWorld – BNL

Articoli Simili

Societe Generale quota nuovi Corridor e Covered Warrants per prendere posizioni tattiche sull’esito delle negoziazioni sulla Brexit

Administrator

Vontobel lancia un nuovo certificato per investire nella tecnologia 5G

Administrator

Nuovi Bonus Cap Banca Imi con barriere fino al 55%

Administrator