TrendAndTrading.it
Image default

eToro : Amazon investe nella tecnologia blockchain

La società è presente in molti settori, ma il suo dipartimento più profittevole è la AWS (Amazon Web Services)……

 

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

Commento di Mati Greenspan, senior analyst di eToro

Commento di Mati Greenspan, senior analyst di eToro

Nel 2017 il dipartimento di cloud computing è stato infatti capace di raccogliere tutti i profitti operativi di Amazon. Alla fine della scorsa settimana AWS ha aggiunto alcuni nuovi modelli che renderanno più semplice agli sviluppatori la creazione di app utilizzando le tecnologie blockchain alla base di Hyperledger ed Ethereum.

La prima stretta di mano tra Macron e Trump sarà materia di studio per tutti gli analisti politici per gli anni futuri. Il Presidente Francese tenta e tenterà di convincere il Presidente Americano dell’errore nell’intraprendere guerre commerciali, sottolineando l’importanza dell’accordo di Obama con L’Iran.

È molto raro che il mercato azionario abbia una flessione durante la stagione degli utili, ma per l’andamento visto fino ad ora non sarei sorpreso dovesse accadere.

Nel corso di un’intervista, il governatore della Banca del Giappone, Kuroda-San ha dichiarato: “deve continuare ad esser applicata per molto tempo una politica monetaria accomodante”. La BoJ ha annunciato per questo venerdì una conferenza stampa, in cui probabilmente annuncerà il rapporto che avrà nei confronti dello Yen e la decisione di mantenere un trend negativo sui tassi di interesse. Nel mentre il tasso di cambio USD / JPY si attesta al di sotto della media annuale.

L’aspettativa di uno Yen più debole, potrebbe avere dirette conseguenze per  il Bitcoin. I risparmiatori giapponesi non sono molto contenti del trend in negativo imposto alla valuta nazionale, ma con il recente rimbalzo sui minimi del mercato delle criptovalute, possono guardare a nuove alternative valide.

Il Bitcoin si sta muovendo verso un hard-fork programmato, questo aumenterà la dimensione massima di blocco da 8MB a 32MB rimuovendo anche il protocollo SegWit. Se tutto dovesse procedere senza imprevisti, la criptovaluta che si creerà da questa operazione sostituirà la vecchia.

Molti criptotraders tuttavia ricordandosi le ultime Bitcoin-forks, associandole ad aumenti di prezzo, specialmente in mercati come Giappone e Corea del Sud.

Fonte: Trendandtrading.it

Articoli Simili

Analisi dei principali Cross Valutari : EUR/USD Resistenza chiave a breve termine a 1,1375

Administrator

Analisi dei principali Cross Valutari : GBP/USD La tendenza resta al rialzo

Administrator

EURO DOLLARO…. 13 Dicembre 2018

Administrator