TrendAndTrading.it
Image default

eToro : Un mercato come quello attuale non si vedeva da parecchio tempo.

L’andamento del comparto azionario è in realtà molto più normale rispetto al trend registrato nel 2017……

 

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

Commento di Mati Greenspan, senior analyst di eToro

La volatilità dei primi mesi del 2016 ha indotto gli investitori ad attendere semplicemente qualsiasi tipo di svendita ma in breve tempo le cose si riprenderanno.

È un po ‘sorprendente vedere ieri il rally emergere dal settore tecnologico come se il problema dei dati personali fosse già stato completamente risolto.

E cosa è successo a tutti i discorsi sul “restringimento della Fed” che ha causato il più grande calo nella storia di Dow Jones all’inizio di febbraio? Strano che nessuno ne parli più.

Le notizie provenienti dal fronte politico che stanno scuotendo Europa, Regno Unito e Stati Uniti e le conseguenti tensioni tra Russia ed Occidente, non hanno finora avuto ripercussioni importanti sui mercati finanziari.

Sarà interessante capire se e come l’intervento di Mosca li influenzerà. Noi consigliamo cautela nel prossimo futuro. La volatilità è alta ma non eccessiva.

Questo richiede agli investitori di essere agili e di adattarsi alle condizioni attuali, se non su base giornaliera almeno settimanale. La buona notizia è che questo livello di volatilità crea opportunità.

Quando le cose si muovono più velocemente, è più facile effettuare scambi a breve termine che producano buoni risultati. Tuttavia, questo richiede capacità.

Lato criptovalute, i mercati stanno ora testando i loro minimi. il Bitcoin è tornato a perdere in maniera importante, trascinando al ribasso le principali altre criptovalute, Ethereum è sceso sotto i $500.

Fonte: Trendandtrading.it

Articoli Simili

Analisi dei principali Cross Valutari : EUR/USD Resistenza chiave a breve termine a 1,1375

Administrator

Analisi dei principali Cross Valutari : GBP/USD La tendenza resta al rialzo

Administrator

EURO DOLLARO…. 13 Dicembre 2018

Administrator