TrendAndTrading.it

Il Bitcoin scende dalla vetta

Trend di Borsa Nasdaq

Il Bitcoin scende dalla vetta del massimo che aveva raggiunto nel dicembre del 2017 come era stato previsto dal trend storico…….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Infatti sia il Trend storico che anche quelli a lungo avevano generato una divergenza ribassista sulla salita verso il massimo come evidenziato dalla sua area in verde.

Nello stesso tempo però la Trendline a breve in blu che si era sovrapposta a quella a medio in arancione aveva generato il segnale BUY che poi avrebbe portato all’ ultimo slancio di rialzo.

Appena dopo il massimo la veloce discesa della Trendline a breve che si era portata sotto a quella media aveva generato un deciso segnale SELL a cui sono seguiti altri segnali di vendere.

A tutti quelli che, dopo i diversi segnali di vendita, si aspettasse un rimbalzo verso i massimi consiglio di attendere almeno che il Trend storico si porti almeno in area di accumulazione se non raggiunga il valore zero.

Questo è solo un consiglio basato sulla statistica, non c’è da preoccuparsi.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX e SP 500 : SP 500 Continuazione del rebound

Administrator

DAX e SP 500 : DAX Supporto intraday intorno a 12387,00

Administrator

SP500 e i suoi obiettivi

Administrator