TrendAndTrading.it

IntesaSanpaolo: arrivata a 1,2 potrebbe aver trovato un floor

OROLOGIO 2

TREND DI MEDIO: NEUTRALE
Tendenza priva di direzionalità per il grande gruppo bancario italiano le cui quotazioni, negli ultimi 10 mesi sono tornate molteplici volte in area 1.2, dove potrebbero aver trovato un floor. Su tale livello si sono infatti arrestati i…

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


molteplici ribassi (se si eccettua la discesa  sugli 1.1 di fine marzo) e i corsi sono riusciti ogni volta recuperare. In tale contesto, solo una rottura del supporto citato muterebbe l’impostazione  in negativo, mentre per  riuscire ad inaugurare una fase rialzista le quotazioni dovrebbero quantomeno violare la resistenza in area 1.50.
 
TREND DI BREVE: NEUTRALE
Anche considerando quanto successo negli ultimi tre mesi l’andamento è contrastato. Dopo essere caduti sugli 1.1 euro, dai precedenti 1.55 di fine gennaio, i corsi sono riusciti a ripartire riportandosi sopra gli 1.45. In tale area il recupero si è però arrestato e le quotazioni hanno subito un nuovo downtrend riportandosi sull’area supportile di medio termine. Nelle ultime sedute i corsi hanno poi recuperato terreno tornando a superare gli 1.3. In ottica operativa i primi livelli interessanti per strategie di acquisto sono rappresentati dalla resistenza in area 1.37 e da quella 0.1 euro più in alto.

Fonte: RBS

Articoli Simili

Corn weekly: nuovo segnale dopo il raggiungimento del target

Administrator

Amazon – abbassata la resistenza, prezzi in avvicinamento al target

Administrator

Amazon – scenario invariato dalla scorsa settimana

Administrator