TrendAndTrading.it
Image default

L’ incertezza sul Dow Jones

Sul grafico del Dow Jones possiamo osservare che la linea gialla della trendline a medio rimane sotto la trendline a lungo in arancione da ben sette mesi e questo è un mancato segnale rialzista…….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Nelle fasi rialziste di borsa la trenline al medio termine in gialla è sopra quella arancione sottolineando che il movimento a medio è più veloce di quello a lungo.

Poichè i valori di borsa oscillano anche nelle fasi rialziste la trendline a medio può scende sotto quella a lungo quando l’ indice va a ricercare il supporto rialzista, ma ciò accade per brevi periodi.

Mentre se la ricerca di supporto dura da più di sei mesi spesso ci sono dei problemi piuttosto rilevanti, come tassi di interesse o dazi.

Nel grafico notiamo anche che ieri l’ indice è rimbalzato sul supporto rialzista ma prima di diventare rialzista il DJI ha ancora molta strada da percorrere e allora un aggiustamento diventa sempre più probabile.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX e SP 500 : DAX Supporto intraday intorno a 11254,00

Administrator

DAX e SP 500 : DAX Variabile

Administrator

DAX e SP 500 : SP 500 Pivot point: 2755,00

Administrator