TrendAndTrading.it

Nasdaq 100 interlocutorio

Trend di Borsa Nasdaq

Nasdaq Nei grafici è interessante esaminare le divergenze percepite dalla statistica perchè poi si manifestano come inversioni di tendenza…………

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Nel grafico a sinistra notiamo che mentre l’ area in blu ribassa ed prevede il successivo aggiustamento la linea verde rimane rialzista e prevede il futuro rialzo.

Ora invece entrambe le line sono in divergenza quindi ribassiste rispetto l’ ultimo massimo ed al trend corrente ancora rialzista.

Di problemi comunque ce ne sono tanto che venerdì la FED è intervenuta per ripristinare la liquidità del mercato diminuita a causa delle perdite di alcune banche non US, secondo FT.

Anche il problema dei dazi non è ancora risolto ed anche se si stabilizza ci sarà un impatto negativo sui bilanci delle società.

La liquidità immessa comunque può ancora spingere al rialzo l’ indice come può rimanere in una interlocutoria lateralità.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX Tendenza al rialzo sopra 12835,00

Administrator

DAX Consolidamento. Pivot point 12730,00

Administrator

DOW JONES breve e medio lungo periodo 18 Ottobre 2019

Administrator