TrendAndTrading.it

Per l’argento sta arrivando l’ora della verità…..

12 ARGENTO

Molto similmente all’oro l’argento si è inserito tecnicamente in un triangolo di contenimento che sta diventando davvero molto stretto…..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


 

SLV W 41113 001

Se vogliamo possiamo dire che è come una molla che si sta caricando, ma penso siamo molto vicini all’esplosione.

Sicuramente sarà da monitorare il suo andamento nelle prossime settimane stando molto attenti all’area 22,50 al rialzo e 19,50 al ribasso perché il superamento con decisione di una delle due darebbe una indicazione importante sulle prospettive future.

Logico è che, avendo un movimento molto simile all’oro, nel medio termine io mi aspetti, come per il Gold, un ultimo definitivo crollo prima di una vera inversione di tendenza.

La trendline superiore del 2013 ha stoppato perfettamente il rimbalzo di Agosto in area 23/24 ed al momento è una resistenza molto forte che l’Argento dovrà sudare le proverbiali sette camicie per riuscire ad oltrepassarla.

Nel breve una discesa in area 20 potrebbe costituire un buon punto di acquisto per un trading veloce, applicando, però, uno stop/loss molto stretto in area 19,50.

SLV W 41113 001

N.B.: le opinioni riportate non debbono essere intese quali raccomandazioni di investimento.

Fonte: truccofinanza.it

Articoli Simili

ORO ($) Pivot point (livello di invalidazione): 1509,00

Administrator

PETROLIO (WTI) La tendenza resta al rialzo.

Administrator

Oro instabile con i progressi Brexit e Guerra Commerciale

Administrator