TrendAndTrading.it

Platino e Palladio: Portafoglio operativo….si parte!!!!

PLATINO

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Utilizzeremo gli ETF del mercato USA che sono, rispettivamente, i simboli PALL per il Palladio e PPLT per il Platino.

PALL 051213 001

Siccome parliamo di borsa americana, tutti i nostri ragionamenti e, di conseguenza, le operazioni virtuali saranno denominate in Dollari USA.

Attualmente i valori sono i seguenti:

PALL (Palladio) vale circa 71 USD

PPLT (Platino) vale circa 134 USD

Le operazioni saranno naturalmente sia al rialzo che al ribasso per cui poi ogni lettore, in caso di SHORT, potrebbe utilizzare ETF ribassisti, o valutare l’acquisto di opzioni PUT.

Il valore iniziale del nostro portafoglio sarà di 20.000 USD ed aggiorneremo di volta in volta il saldo dopo la conclusione di ogni operazione.

Le operazioni le inserirò in tempo reale nei commenti e saltuariamente farò degli articoli di aggiornamento del portafoglio.

Al momento entrambi i metalli sono in osservazione per un eventuale acquisto al rialzo per un movimento di breve periodo qualora mi venissero confermati in questi giorni alcuni segnali importanti sulle mie analisi.

Quindi ci risentiamo al primo commento che coinciderà anche con la prima operazione effettuata.

Naturalmente, come mia consuetudine, vi indicherò il livello di protezione (Stop/Loss) e, almeno, il primo obiettivo di Profit.

PPLT 051213 001

Fonte: truccofinanza.it

Articoli Simili

ORO ($) Pivot point (livello di invalidazione): 1509,00

Administrator

PETROLIO (WTI) La tendenza resta al rialzo.

Administrator

Oro instabile con i progressi Brexit e Guerra Commerciale

Administrator