TrendAndTrading.it
Image default

Premium Certificate su azioni Eni

Premio fisso del 3% alla fine del 1° anno e capitale protetto a scadenza al 90% anche in caso diribassi!…

 

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Il Premium Certificate prevede il pagamento di un premio del 3% del capitale investito alla fine del 1° anche in caso di significativi ribassi di Eni.
Alla fine del 2° e del 3° anno, se la quotazione di Eni è superiore o pari a quella iniziale, l’investitore riceve un premio del 5% (2°anno) e del 5% (3° anno) del capitale stesso.
A scadenza, l’investitore può ricevere, oltre al capitale investito, un ulteriore premio del 5% del capitale stesso purché la rilevazione di Eni sia superiore o pari a quella iniziale. Se la quotazione di Eni è inferiore al valore iniziale ma superiore o pari al 90% del valore iniziale, l’investitore riceve un importo commisurato alla performance di Eni; altrimenti, per ribassi maggiori del 10% del valore iniziale, l’investitore riceve comunque un importo pari a 90 euro per ciascun Certificate posseduto (rimborso del 90% del capitale investito).

Codice BNL: 2001697
Codice ISIN: XS0969713899
Periodo di sottoscrizione: 08.01.14 – 31.01.14

Fonte: AdvisorWorld – BNL

Articoli Simili

Nuovi Bonus Cap Banca Imi con barriere fino al 55%

Administrator

Bnp Paribas lancia una nuova serie di certificate Memory Cash Collect su panieri di azioni

Administrator

48 nuovi Cash Collect Autocallable Unicredit su azioni italiane ed europee

Administrator