TrendAndTrading.it

TB: A Wall Street è ritornata la volatilità

Il 2018 a Wall Street è stato caratterizzato dal ritorno della volatilità che prima ha portato ad un massimo alimentato………

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

dall’ ottimismo sul nuovo tax plan come ben evidenziato dal grafico del Dow Jones Industrial.

Poi c’è stato un ripensamento sia perchè i tassi di interesse dovrebbero crescere per frenare l’ inflazione e sia perchè il tax plan nel suo stato attuale prevede un aumento del debito pubblico US tant’è che qualcuno ha affermato che preferisce detenere carbone piuttosto che US Bond.

Infine in sospeso c’è l’ applicazione di nuovi dazi che farebbero si diminuire il debito pubblico US ma anche frenare l’ economia globale.

Per ora Wall Street sta rimbalzando su un supporto rialzista aiutata anche dalla notevole liquidità nel sistema e nel frattempo ha manifestato dei timori.

Anche se il trading system ha diverse ipotesi di evoluzione questo è il momento di considerare come potrebbe evolvere lo scenario finanziario perchè sarà questa evoluzione che guiderò in una direzione o in un altra le borse.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX Tendenza al rialzo sopra 12835,00

Administrator

DAX Consolidamento. Pivot point 12730,00

Administrator

DOW JONES breve e medio lungo periodo 18 Ottobre 2019

Administrator