TrendAndTrading.it
Image default

TB: Amazon e Facebook

Oggi metto a confronto Amazon e Facebook che nell’ autunno del 2018 avevano raggiunto un massimo di valore e di ottimismo che aveva creato una divergenza con il Trend a Lungo………..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


La divergenza sottolinea che quello dell’ autunno scorso era un massimo anche di ottimismo periodo a cui generalmente segue un aggiustamento o una correzione.

Le ragioni per questo aggiustamento sono ad esempio il rallentamento della crescita in cui è incorsa Amazon nell’ ultimo trimestre.

Oppure discontinuità nella realizzazione dei profitti, come è accaduto a Facebook, che l’ anno scorso li ha mancati mentre nell’ ultimo trimestre ha superato le previsioni del 19,7%.

Sia il rallentamento della crescita che la variabilità dei profitti non portano verso nuovi massimi ma piuttosto verso una fase di aggiustamenti o anche di correzione, se l’ economia globale prosegue nel rallentamento.Vedremo!

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

Short e il Principio di Archimede

Administrator

DAX e SP 500 : DAX Verso 12250,00

Administrator

Indice nasdaq100: liquidato il long

Administrator