TrendAndTrading.it
Image default

TB: Dow Jones a 28.000 punti???

Il grafico del Dow Jones prende in esame quasi 3 anni, dall’ uscita della lateralità da metà 2015 al minimo del febbraio 2016 quando è ripartito il trend rialzista…….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

Nel grafico sono segnalati i tre principali supporti rialzisti ed il piccolo supporto a del 2017 cui è seguito lo spike di inizio 2018 ed il successivo supporto rialzista dei primi di febbraio da dove il trend rialzista fatica a ripartire.

In questo  contesto il Trend a Lungo con il Trend a Medio Lungo ha generato una differenza con una volatilità di tipo ribassista è sempre utile osservare e valutare le differenze dei trend che come ad esempio a sinistra in basso del grafico.

Ora la differenza dei trend propende più per un ulteriore aggiustamento e forse per una correzione, ma tutto dipenderà dalle news che per ora confermano dei dazi e dei probabili aumenti dei tassi, con tutto quello che ne conseguirà.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

La Formula 1 ed il bonus malus auto

Administrator

DAX e SP 500 : DAX Tendenza al rialzo sopra 10890,00

Administrator

DAX e SP 500 : DAX Rialzo limitato

Administrator