TrendAndTrading.it

TB: Gli obiettivi del Dow Jones Industrial

Guardando nel grafico a sinistra in basso vediamo che nel 2016, prima per la Brexit e poi per i timori sulla crescita dopo il DJI è andato 2 volte a cercare supporto sul un minimo in corrispondenza di numero significativo di Wall Street……….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

In questa dinamica ha sempre generato dei minimi crescenti che hanno portato a massimi crescenti.

Poi ad aprile 2017 l’ indice è andato di nuovo a cercare supporto sull’ intorno di un altro numero strutturale importante.

Da li il DJI è stato sospinto ad ulteriori rialzi soprattutto dai profitti crescenti delle banche Americane che di recente hanno generato un Spike perchè l’ indice è finito sopra le due trendlines, quella gialla a medio e quella lungo termine in arancione.

Se siamo su uno spike è il rialzo è finito?

Non necessariamente perchè il Trading System statistico vede ulteriori possibilità di rialzo fino a 24.600 punti che se verranno raggiunti daranno al TS altri elementi per calcolare eventuali ulteriori massimi.

Però nel contempo osserviamo come la questione della Corea del Nord ed i dissensi all’ interno del partito Repubblicano influiranno sullo sviluppo della borsa.

 

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX Tendenza al rialzo sopra 12835,00

Administrator

DAX Consolidamento. Pivot point 12730,00

Administrator

DOW JONES breve e medio lungo periodo 18 Ottobre 2019

Administrator