TrendAndTrading.it

TB: Gli obiettivi dell’ SP500

USA FED facebook

Il grafico dell’ SP500 riporta in blu i recenti massimi recenti a 2.190 e poi a 2.272 che era un obiettivo calcolato dal Trading System che è stato raggiunto…..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

Inoltre in alto a destra ho scritto l’ ultimo obiettivo calcolato a 2.340 punti mentre i più basso in azzurro riporto i valori raggiunti dall’ oscillatore Trend a Lungo.

Come facilmente notiamo i valori del Trend a Lungo calcolato a 2 anni ora vedono una minore forza rialzista anche se le Trendline non escludono ulteriori progressi.

Tuttavia i valori del Trend a Lungo vedono con difficoltà il raggiungimento dell’ultimo obiettivo a 2.340 punti.

Certo il nuovo presidente americano manterrà molti dei programmi del precedente presidente che aveva promesso di abolire ed è stato un gentleman con ad esempio la presidentessa di Taiwan anche a costo di creare delle tensioni con la Cina.

Non sarà certo qualche aumento dei tassi della FED a rovinare la frittata ma forse qualche correzione può essere in arrivo, secondo l’ indicatore Trend a Lungo.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX Tendenza al rialzo sopra 12835,00

Administrator

DAX Consolidamento. Pivot point 12730,00

Administrator

DOW JONES breve e medio lungo periodo 18 Ottobre 2019

Administrator