TrendAndTrading.it

TB: NVIDIA: titolo consigliato conferma il Trend

Nel portafoglio presentato a luglio NVIDIA era il titolo con la migliore performance ed anche con la più alta variabilità e quindi anche difficile da tenere in portafoglio……..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

NVIDIA ha iniziato con i processori e le schede grafiche per PC ed oggi produce chip anche per l’ apprendimento automatico per la Tesla, per processare molte informazioni semplici allo stesso tempo e per l’ intelligenza artificiale.

Nell’ ultimo anno i suoi ricavi sono aumentati del 54% e se confrontata ad Intel che ha ricavi 10 volte superiori la società è ancora piccola ma sta crescendo su dei segmenti di mercato in forte espansione.

Nvidia conferma che se un trend di borsa in atto è positivo e l’ innovazione continua i risultati tenderanno a migliorare anche se la variabilità del titolo risulta elevata.

Ma questa variabilità non sarà mai mai tanto elevata quanto quella di un mercato o un titolo in ribasso come quello di diverse banche nostrane.

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

Facebook – atteso un ulteriore riavvicinamento ai supporti

Administrator

Alphabet – prezzi vicini a livelli di reazione

Administrator

Saipem: Analisi del 3 Settembre

Administrator