TrendAndTrading.it

TB: Un FTSE MIB con incertezza

L’ FTSE MIB nelle ultime 16 sedute ha riportato un guadagno del 10,5% confermando il segnale rialzista della linea azzurra della banda di oscillazione inferiore del Trend……..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}

Negli ultimi due giorni però la linea verde della banda superiore del Trend è diventata negativa segnalando che il Trend a Medio ha esaurito il suo effetto.

Quindi o ci saranno novità sul piano politica e sulla gestione delle ben sette banche che sono fallite nell’ ultimo anno oppure ci sono delle probabilità che si ridiscenda perché nulla avviene per caso.

Considerato che i politici Italiani non hanno ancora risolto i problemi delle banche che sono fallite secondo me la soluzione ideale può essere supportata dall’ intervento dell’ESM e quindi dell’ Europa che per ora è stata alla porta in democratica attesa.

In definitiva ora il rialzo è alla prova dei fatti e la prima resistenza sull’ FTSE MIB è calcolata dal Trading System a 18.500 punti.

Certo la BCE fornendo liquidità al sistema può tenere in vita le banche fallite sine qua diem e fornire liquidità ai traders per superare le resistenze.

 

 

Autore: Trend di Borsa

Articoli Simili

DAX Ulteriore rialzo Pivot point 12310,00

Administrator

DAX 30 index breve periodo 16 Settembre 2019

Administrator

DAX Supportato da una linea di tendenza a risalire

Administrator