TrendAndTrading.it

Unicredit : 5 Nuovi Bonus Cap su indici italiani ed europei

I Bonus Cap Certificate consentono di ottenere un extra-rendimento (Bonus) e il prezzo di emissione (100 Euro), finché l’indice si mantiene sopra il livello di barriera. In caso contrario replica la performance del sottostante fino al livello del Cap……..

 

{loadposition notizie}


In quotazione sul mercato SeDeX di Borsa Italiana 8 novembre 2017

UniCredit rinforza la propria gamma di Bonus Cap dopo i recenti rialzi di mercato con 5 nuovi prodotti a capitale condizionatamente protetto su indici italiani ed europei. UniCredit conferma così di essere l’emittente più attivo sui Certificate Bonus, sia per il controvalore scambiato che per il numero di certificati emessi.

Con i 5 nuovi Bonus Cap emessi sul segmento SeDeX di Borsa Italiana si può investire sui principali indici europei, compreso l’indice italiano FTSE/MIB.

Dopo il recente rally di mercato i Bonus Cap permettono di investire puntando ad un rendimento anche in caso di ulteriori ribassi rispettivamente nell’ordine del 25% e35%.

Le caratteristiche

Bonus: dal 105% al 109,5%.

Barriere: al 65% e 75% rispetto al livello dell’indice al momento dell’emissione.

Scadenze: Dicembre 2018 e Giugno 2019.

Il Bonus Cap Certificate è uno strumento finanziario strutturato complesso a capitale condizionatamente protetto.

Non è garantito il rimborso del capitale a scadenza. Implica altresì la rinuncia alla partecipazione ad eventuali performance del sottostante superiori al livello del Cap.

 

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

Vontobel quota un nuovo certificato attivo ESG

Administrator

Banca IMI 27 nuovi Certificati Bonus Cap

Administrator

BNP Paribas emette Certificati Memory Cash Collect ESG

Administrator