TrendAndTrading.it

Voto epocale della Camera sulla legge bancaria per la cannabis

usa apple

Voto epocale della Camera sulla legge bancaria per la cannabis. Il mese prossimo la Camera dei Rappresentanti USA sarà chiamata a un voto storico che potrebbe cambiare per sempre l’industria della cannabis statunitense….

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


By Peter Rosenstreich – SwissQuote


Il leader della maggioranza alla Camera Steny Hoyer, un esponente democratico del Maryland, intende mettere al voto il cosiddetto SAFE Banking Act prima della fine di settembre.

Come riferito dalla CNN, “il SAFE Banking Act fornirebbe protezioni alle banche che operano con società della marijuana, dal momento che la sostanza è ancora illegale per la legge federale, anche se molti stati hanno legalizzato la marijuana per scopi medici o ricreativi”.

In breve, questa legge consentirà alle istituzioni finanziare di servire società del settore della cannabis e servizi dell’indotto senza temere di incorrere in sanzioni federali.

A marzo, la Commissione servizi finanziari della Camera aveva votato il disegno di legge, che aveva incassato una netta approvazione, con 45 favorevoli e 15 contrari. È attesa ora la votazione di tutta la Camera.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

GBP sull’ottovolante ribassista

Administrator

Forex attesa sui mercati

Administrator

RBA: i dati avvalorano un taglio del tasso a dicembre

Administrator