TrendAndTrading.it

X: Analisi Tecnica EURCHF

grafico3

Il cross EURCHF, la scorsa settimana ha chiuso a ribasso. Analizzando graficamente il cross, si può pensare che per il medio periodo, le implicazioni tecniche possano essere trattate in chiave positiva. ……...

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Possibile un leggero rallentamento del cross, prima di riavvicinarsi ancora a livello 1.23273.

Bisogna porre la nostra attenzione a livello 1.22465, dove il prezzo potrebbe tagliare la media mobile a 200 periodi, rompendola dall’alto verso il basso portando così il cross, almeno in prima battuta a perdere potere, se così fosse, possibile target ribassista lo poniamo a quota 1.22278. Viceversa, se dovesse toccare il precedente livello, 1.22465, senza una rottura decisiva, potremmo assistere ad una fase di assestamento che potrebbe riportare il cross a livelli di 1.23.

Figura 1

 

X Trade Brokers Italia


Discaimer: X- Trade Brokers Dom Maklerski non è responsabile di eventuali decisioni di investimento che vengono prese sotto l’influenza delle informazioni ricevuta tramite questa email. Nessuna delle informazioni presenti può essere considerata come una raccomandazione, promessa o garanzia che l’investitore otterrà un profitto o minimizzare i rischi tramite l’utilizzo di informazioni presenti o come un invito ad investire su strumenti finanziari di cui non si ha una conoscenza appropriata.
Le transazioni in CFD sono ad alto rischio e possono causare perdite superiori l’investimento iniziale. Negoziare con le opzioni e contratti a termine richiede conoscenza degli strumenti finanziari e senso di responsabilità. 

Fonte: XTB

Articoli Simili

EUR USD Si prevede 1,1055

Administrator

EUR USD La tendenza resta al rialzo

Administrator

EUR USD 1,1100 previsti Pivot point 1,1065

Administrator