TrendAndTrading.it

X-P: BMW Cambio motore

BMW pronta alla rivoluzione elettrica con la Mini che farà da apripista con una versione totalmente elettrica in produzione dal 2019………….

 {loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 28 Luglio 2017


Anche gli altri modelli del gruppo sono pronti a passare all’eletrico. Per posizionarsi su BMW, Deutsche Bank propone un Bonus Cap su BMW con scadenza fissata il 27 aprile 2018. Se il titolo non toccherà mai la barriera, posta a 62,78 euro, l’investitore otterrà 108,68 euro, con una performance a scadenza del di circa 6 punti percentuali visto che il prodotto è acquistabile a 101 euro. BMW tratta a 78,52 euro, circa il 20 per cento sopra la barriera. Se invece BMW toccherà la barriera, l’investimento potrebbe concludersi in positivo solo se il titolo si riporterà sopra il valore iniziale (83,70 euro).

Telecom volta pagina, Cattaneo lascia 

FMI promuove Eurozona e Italia

Facebook macina utili

> TELECOM ITALIA – E’ andata in archivio dopo soli 16 mesi l’era Cattaneo con un accordo che prevede una buonuscita di 25 milioni di euro (22,9 milioni di euro più 2,1 milioni a titolo di corrispettivo di un patto di non concorrenza).

> EUROZONA – Il Fondo monetario internazionale (Fmi) ha rivisto al rialzo le stime di crescita per l’Eurozona a 1,9 per cento per il 2017  grazie alle migliori performance della Spagna e dell’Italia, oltre che della Francia e della Germania. L’Italia è vista crescere dell’1,3 per cento quest’anno e dell’1 per cento nel 2018.

 > FCA – Ha riportato nel secondo trimestre dell’anno un utile netto di 1,16 miliardi di euro, in crescita del 260 per cento. Dal punto di vista patrimoniale, il debito industriale è sceso a 4,2 miliardi grazie al positivo flusso di cassa. 

> FACEBOOK – Il giro d’affari è salito del 45 per cento a 9,32 miliardi di dollari nel secondo trimestre del 2017, con un utile netto di 3,89 miliardi, in rialzo del 71 per cento. Le entrate da pubblicità nel segmento mobile, grazie alle inserzioni video, hanno battuto le stime salendo a 8 miliardi. 

 

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Intesa Sanpaolo Appuntamento con i conti

Administrator

X-P: Soia risale e segue la trade war

Administrator

X-P: Indice MSCI Brazil Proseguire sulla linea

Administrator