TrendAndTrading.it

X-P: Daimler Interesse ritrovato

Il settore auto ha schiacciato l’acceleratore in Borsa dai minimi della scorsa estate. Rally che ha riportato l’interesse sul Bonus Cap su Daimler di Deutsche Bank, in scadenza il prossimo 13 novembre…………

Se vuoi ricevere le principali notizie di TrendAndTrading.it iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 27 Gennaio 2017


Se al termine degli scambi di questa data, il titolo del gruppo auto tedesco quoterà sopra la barriera (72 euro), l’investitore otterrà 122,80 euro. Il prodotto è acquistabile sotto la pari in area 91 euro e, pertanto, la performance potenziale a scadenza è pari ad oltre il 30 per cento. Alla Borsa di Francoforte il titolo Daimler viaggia in area 72 euro, nei pressi della barriera. Se invece il 13 novembre l’azione quoterà sotto 72 euro, l’investitore andrà incontro a una perdita.

Generali diventa preda, forte interesse di Intesa. A Wall Street si fa la storia

> GENERALI – Il Leone è sotto attacco. Intesa SanPaolo esce allo scoperto confermando il suo interesse per la crescita nel settore assicurativo e di valutare possibili combinazioni con Generali. L’unione creerebbe un campione nazionale con circa 850 miliardi di masse gestite.

> STATI UNITI – Settimana storica a Wall Street, dove l’indice Dow Jones ha superato per la prima volta la soglia dei 20.000 punti. A dare la spinta decisiva sono state le aspettative per l’economia americana, dopo le prime mosse del neo presidente Donald Trump.

> AUTO – L’incontro tra Donald Trump e i Ceo di Ford, General Motors e FCA ha dato ulteriore impulso al comparto. Il presidente Usa ha promesso un allentamento della regolamentazione relativa alle emissioni inquinanti, in cambio di maggiori investimenti negli Stati Uniti.

> GRAN BRETAGNA – I giudici della Corte suprema hanno deciso che qualsiasi negoziato tra Regno Unito e Unione Europea per l’attuazione della Brexit dovrà passare prima per il Parlamento. Immediata la reazione sul valutario dove la sterlina si è rafforzata contro il dollaro.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: FCA Venti gelidi

Administrator

X-P: MSCI World Industrial Index Rotazione proficua

Administrator

X-P: Sterlina Il ‘no deal’ è più lontano

Administrator