TrendAndTrading.it

X-P: EuroStoxx 50 Fotografia istantanea

porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom x-p fca

Molto distante dal livello barriera e poco sotto lo strike. È la fotografia attuale del Phoenix su EuroStoxx 50 di Deutsche Bank, con scadenza fissata l’11 agosto 2021……….


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 29 Marzo 2019


Nella prossima data di osservazione intermedia, prevista il 12 agosto di quest’anno, il certificato distribuirà una cedola di 3 euro se l’indice europeo quoterà sopra la barriera, mentre scadrà in anticipo e pagherà 104,50 euro se l’EuroStoxx 50 si troverà sopra lo strike, posto a 3.605 punti e poco distante dalle attuali quotazioni.

A scadenza se l’indice continentale quoterà sopra la barriera il Phoenix pagherà 104,50 euro, in caso contrario l’importo sarà direttamente collegato alla performance del sottostante.

I rendimenti del Bund tornano sottozero. Theresa May pronta alle dimissioni. Italia, allarme sulla crescita zero.

> GERMANIA – I rendimenti dei Bund decennali tornano sottozero per la prima volta dal 2016. In estate il tasso del titolo tedesco è stato negativo per lo 0,05 per cento. Un trend innescato dalla decisione delle Banche centrali di rivedere in senso espansivo le loro politiche monetarie.

> BREXIT – Dopo aver incassato molte sconfitte, Theresa May si è detta pronta alle dimissioni pur di far accettare la sua proposta sulla Brexit. Se entro il 12 aprile l’accordo con Bruxelles siglato da May verrà bocciato per la terza volta si concretizzerà la tanto temuta Hard Brexit.

> ITALIA – L’economia italiana non crescerà nel 2019 e metterà a segno un più 0,4 per cento nel 2020. L’allarme arriva da Confindustria che parla di un alto rischio di recessione che solo l’export può scongiurare. A pesare una manovra finanziaria poco orientata alla crescita.

> APPLE – Novità in casa Cupertino. Durante un evento speciale Apple ha presentato alcuni nuovi servizi, compreso quello di contenuti originali in streaming Apple TV+. Tra le altre novità ci sono un servizio di abbonamento a giornali e riviste e una carta di credito di Apple.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Indice Russell 2000. Uscire dal trading range

Administrator

X-P: Lira Turca Alert

Administrator

X-P: Unicredit In lontananza

Administrator