TrendAndTrading.it

X-P: EuroStoxx 50 Passo breve

L’indice EuroStoxx 50 si trova ad un passo dallo strike dell’Express Autocallable su EuroStoxx 50 di Deutsche Bank, posto a 3.668 punti………

 {loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 19 Gennaio 2018


La prossima data di osservazione intermedia è prevista il 6 agosto e il certificato scadrà in anticipo se il paniere si porterà sopra lo strike. Se così fosse l’investitore otterrà 123,25 euro. L’indice tratta a 3.620 punti, circa 1 punto percentuale sotto lo strike. Se invece il 6 agosto l’indice quoterà ancora sotto lo strike il certificato proseguirà fino alla prossima data di osservazione intermedia e poi fino alla scadenza. A questa data l’investitore otterrà 138,75 euro se l’indice quoterà almeno pari allo strike, mentre il capitale verrà comunque restituito se l’EuroStoxx 50 si attesterà sopra 2.567 punti.

Il ruggito dell’euro scuote il valutario.

Pesante sell-off sulle criptovalute, 2017 positivo per il mercato auto UE.

> FOREX – L’euro prosegue il suo trend di forza arrivando oltre quota 1,23, ai massimi dal 2014. La moneta unica è stata sostenuta dall’accordo raggiunto in Germania sulla Grosse Koalition e dal tono più aggressivo della Bce emerso dalla pubblicazione degli ultimi verbali.

> CRIPTOVALUTE – Pesante sell-off sulle criptovalute con il Bitcoin scivolato sotto quota 10.000 dollari, con una flessione di circa 20 punti percentuali. Il giro di vite minacciato dalle autorità di regolamentazione asiatiche ha alimentato le preoccupazioni sul futuro di questi asset.

> M&A – Ferrero ha rilevato il business dolciario statunitense di Nestlè per 2,8 miliardi di dollari, diventando la terza maggiore azienda del settore sul mercato USA. Il gruppo italiano comprerà oltre 20 marchi e gli stabilimenti produttivi americani del colosso svizzero.

> AUTO – Il 2017 si è chiuso positivamente per il mercato europeo dell’auto con le immatricolazioni che hanno superato quota 15,6 milioni di vetture. Fiat Chrysler ha archiviato l’anno con quasi 1,45 milioni di vetture vendute, il 5,2 per cento in più rispetto al 2016.

 

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Intesa Sanpaolo Appuntamento con i conti

Administrator

X-P: Soia risale e segue la trade war

Administrator

X-P: Indice MSCI Brazil Proseguire sulla linea

Administrator