TrendAndTrading.it
Image default

X-P: EuroStoxx 50 Un anno esatto

L’azionario europeo ha tirato il freno nel corso del 2018 ma, ad un anno dalla scadenza, il Bonus Cap su EuroStoxx 50 di Deutsche Bank presenta ancora un profilo interessante. …..


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 21 Settembre 2018


Se nelle sedute che mancano al 18 settembre 2019 l’indice continentale non scenderà fino alla barriera, posta a 2.645 punti e distante circa il 22,3 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 112,05 euro.

Acquistando il prodotto a 105,70 euro la performance potenziale a scadenza è pari al 6 per cento. Se invece l’EuroStoxx scivolerà fino alla barriera,

l’investimento si concluderà in positivo solo se l’indice europeo avrà poi la forza di riportarsi sopra il valore iniziale.

Legge di Stabilità in cerca di equilibrio.

Nuovo schiaffo commerciale Usa alla Cina.

Ferrari alza il velo sul piano industriale.

> ITALIA – Scontro nel governo sul livello di deficit da inserire nella Legge di Bilancio, con il M5S e la Lega che spingono per inserire sia il reddito di cittadinanza che la flat tax e la riforma delle pensioni.

L’arduo compito di trovare tutte le coperture spetta al ministro Tria.

> STATI UNITI – Gli Usa hanno annunciato nuovi dazi doganali su alcuni prodotti cinesi importati per un valore complessivo di 200 miliardi di dollari.

Pechino aveva già avvertito che non sarebbe stata a guardare nel caso di un nuovo schiaffo commerciale targato Usa.

> FERRARI – La casa di Maranello ha alzato il velo sul piano industriale 2022 che prevede ricavi per quasi 5 miliardi di euro e un ebitda adjusted tra 1,8 e 2 miliardi.

Il Cavallino Rampante stima poi dividendi in crescita al 30 per cento dei profitti e investimenti in aumento.

> TURCHIA – Ankara torna in primo piano, con la lira turca che ha pagato i rumors su un piano di bailout per le banche.

A mettere sotto pressione la valuta sarebbero altri rumors secondo cui Erdogan avrebbe chiesto controlli sul Cda di Isbank sospettando influenze politiche.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

Petrolio: Brusca retromarcia

1admin

Oro. Perdere brillantezza

Administrator

Eni – Gioco di sponda

Administrator