TrendAndTrading.it
Image default

X-P: EuroStoxx Banks Punto di forza

Una barriera molto profonda, posta a 56,13 punti, che non è mai stata violata nemmeno durante la crisi del debito sovrano. É il punto di forza del nuovo Phoenix su EuroStoxx Banks di Deutsche Bank, con scadenza fissata tra 5 anni……….


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 08 Febbraio 2019


Nelle date di osservazione intermedia, il certificato distribuirà una cedola di 5,30 euro se l’indice quoterà sopra la barriera, mentre scadrà in anticipo e pagherà 100 euro qualora il paniere bancario si troverà sopra lo strike, posto a 93,55 euro e poco distante dalle attuali quotazioni.

A scadenza sono possibili due scenari: se l’EuroStoxx Banks quoterà sopra 56,13 punti il Phoenix pagherà 100 euro, in caso contrario la performance sarà pari a quella del sottostante.  

Sguardo della Commissione Ue sul 2019, Italia fanalino di coda in Europa. Utili in crescita per Intesa e Unicredit.

> ITALIA – L’ultima doccia fredda per l’Italia arriva dalla Commissione Ue. Le previsioni d’inverno stimano un Pil tricolore in crescita dello 0,2 per cento nel 2019, fanalino di coda tra i Paesi europei. La reazione è dovuta soprattutto all’incertezza globale e domestica.

> BANCHE – Intesa Sanpaolo mette a segno un altro anno in crescita chiudendo il 2018 con un utile netto oltre il muro dei 4 miliardi di euro, il miglior profitto dal 2007. Utili record anche per Unicredit, che hanno mostrato un balzo del 13,1 per cento a 6,4 miliardi di euro.

> CINA – Il 5 febbraio è iniziato in Cina l’”anno del maiale”, un anno che per quanto riguarda la performance dell’azionario storicamente tende ad essere positiva. L’ultima volta è stata nel 2007, quando l’indice MSCI China registrò una crescita del 66,6 per cento. 

> AMAZON – Black Friday e festività natalizie trascinano i conti di Amazon, che ha registrato ricavi trimestrali record da 72,38 miliardi di dollari. Gli utili sono cresciuti del 63,3 per cento a 3,03 miliardi. Gli analisti hanno invece poco apprezzato la guidance per il primo trimestre.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Indice MSCI Indonesia Forza emergente

Administrator

X-P: Corona Svedese Primo segnale di risveglio

Administrator

X-P: Volkswagen Primato mondiale

Administrator