TrendAndTrading.it

X-P: FCA Venti gelidi

porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom x-p fca

X-P : FCA Venti gelidi. Venti gelidi dal Salone di Francoforte per le speranze di FCA di una riapertura del dialogo con Renault per una fusione……..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 13 Settembre 2019


Il ceo di Renault, Thierry Bolloré, ha liquidato per il momento la questione.

Elemento che però non ha depresso il titolo, reduce da una consistente risalita in Borsa in scia al susseguirsi di voci di riapertura del capitolo M&A.

Su FCA Deutsche Bank propone un Bonus Cap con scadenza 3 aprile 2020.

Se nel periodo il titolo italiano non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 10,52 euro e distante circa il 16,04 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 129 euro.

Se invece FCA toccherà la barriera l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo si riporterà sopra il valore iniziale (15,02 euro).

Draghi stupisce ancora, riparte il QE. Spread ai nuovi minimi, bene asta BTP. Borsa di Hong Kong corteggia Londra.

> BCE – Serie di misure di stimolo annunciate dalla banca centrale. I tassi sui depositi sono passati da  -0,40 a -0,50 per cento e allo stesso tempo è stato annunciato il riavvio da novembre del quantitative easing per 20 miliardi di euro mensili. Misure che hanno spinto lo spread Btp-Bund a scendere sotto 140 punti base, minimi da maggio 2018.

> AT&T – Il fondo Elliott ha reso noto di possedere azioni della tlc statunitense per 3,2 miliardi di dollari (circa l’1,2 per cento) e sostiene che AT&T potrebbe valere almeno 60 dollari per azione entro la fine del 2021.

> LSE – La Borsa di Hong Kong ha presentato un’offerta mista per acquisire il London Stock Exchange (LSE), valorizzando il gruppo, che controlla anche Borsa Italiana, circa 36 miliardi di euro. Il London Stock Exchange ha dichiarato che prenderà in esame la proposta “non sollecitata”. 

> BTP – Il Tesoro ha collocato titoli di Stato a media-lunga scadenza per 7,75 miliardi di euro, il massimo della forchetta prevista. Allocati, tra gli altri, anche i Btp a 30 anni al rendimento lordo del 2,06% con rapporto di copertura di 1,24.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Indice Russell 2000. Uscire dal trading range

Administrator

X-P: Lira Turca Alert

Administrator

X-P: Unicredit In lontananza

Administrator