TrendAndTrading.it

X-P: Indice MSCI Em Asia Sfruttare il momento

singapore asia

Il 2017 dell’MSCI Em Asia ha preso il via all’insegna di una modesta ripresa, con le quotazioni che si sono portate sopra i 420 punti………..

Se vuoi ricevere le principali notizie di TrendAndTrading.it iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 09 Gennaio 2017


Nonostante questo movimento confermi le indicazioni giunte a fine dicembre, quando l’indice ha rimbalzato sul supporto offerto dai 410 punti, il trend di fondo rimane ribassista. Infatti con la violazione avvenuta l’11 novembre scorso dell’ex supporto dinamico espresso dai minimi crescenti del 21 gennaio e 24 giugno 2016 è stato generato un segnale di vendita. Chi volesse utilizzare questa indicazione potrebbe sfruttare il momentaneo rimbalzo per l’implementazione di strategie short che avrebbero punto d’ingresso nell’area compresa fra i 420 e 428 punti con un primo target price a 400 punti ed un secondo in area 380 punti, dove transita il supporto dinamico disegnato con i top del 5 novembre 2015 e 4 luglio 2016.

05012017

 

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: FCA Venti gelidi

Administrator

X-P: MSCI World Industrial Index Rotazione proficua

Administrator

X-P: Sterlina Il ‘no deal’ è più lontano

Administrator