TrendAndTrading.it
Image default

X-P: Indice MSCI Europe Nuova forza all’orizzonte

Segnali di forza per l’indice MSCI Europe che dopo essere affondato a metà novembre fino a testare i minimi in area 5.100 punti……….

Se vuoi ricevere le principali notizie di TrendAndTrading.it iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita.  Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


{loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 20 Gennaio 2017


ha invertito il trend ed è risalito poderosamente oltre quota 5.500 punti, avvicinando i massimi toccati nella scorsa estate. Il quadro tecnico di medio periodo rimane costruttivo, confermando le indicazioni di acquisto generate nel mese passato con la violazione della resistenza dinamica ottenuta con i top decrescenti di settembre 2016.

Alla luce di questo quadro è ora possibile implementare nuove strategie rialziste con ingressi su eventuali ritorni in area 5.400 punti, o in alternativa, sulla forza a violazione del top di settembre posizionato a quota 5.560 punti. Target in area 5.720 punti, sui massimi dell’autunno 2015. La chiusura in stop della posizione potrebbe essere posizionata a cedimento dei 5.345 punti.

20012017

 

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

Petrolio: Brusca retromarcia

1admin

Oro. Perdere brillantezza

Administrator

Eni – Gioco di sponda

Administrator