TrendAndTrading.it

X-P: Intesa Sanpaolo Alzare il velo

Intesa Sanpaolo si prepara ad alzare il velo sui conti del primo trimestre. Nel frattempo Deutsche Bank ha da poco emesso un Bonus Cap su Intesa con scadenza fissata il 3 aprile 2020…….

 {loadposition notizie}


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 4 Maggio 2018


Entro questa data il titolo della banca italiana non dovrà mai scendere a toccare la barriera, posta a 2,03 euro e distante ben 35,6 punti percentuali dalle attuali quotazioni, per permettere all’investitore di ottenere 128,50 euro. Il certificato è acquistabile a 110,70 euro e, pertanto, la performance potenziale a scadenza è pari a circa il 16,1 per cento. Se invece Intesa dovesse scendere fino alla barriera, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo avrà la forza di riportarsi sopra il valore iniziale. 

Crescita stabile per il Pil italiano. La Fed lascia i tassi invariati ma la stretta è solo rimandata.

> ITALIA – L’economia italiana mantiene un ritmo di crescita dello 0,3 per cento nei primi tre mesi del 2018. I deludenti riscontri arrivati soprattutto dalla produzione industriale fanno però sembrare lontano l’obiettivo di crescita dell’1,5 per cento indicato dal Governo per il 2018.

> FED – La Federal Reserve lascia invariati i tassi d’interesse ma la stretta è solo rimandata perchè l’obiettivo del 2 per cento di inflazione è vicino. Secondo la Banca centrale USA l’attività economica americana continuerà a espandersi a passo moderato nel medio termine.

> EUROZONA – Inatteso rallentamento in aprile dell’inflazione europea, con la componente core scivolata ai minimi da oltre un anno. Una battuta d’arresto che arriva a una settimana di distanza dal meeting della Bce, dove si è discusso della possibile riduzione del QE.

> APPLE – Primo trimestre record per il colosso di Cupertino, archiviato con profitti in crescita del 25,6 per cento a 13,82 miliardi di dollari. Nel periodo Apple ha venduto 52,2 milioni di smartphone, meno dei 53 milioni attesi, ma l’iPhone X è stato il modello più venduto nei tre mesi.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Intesa Sanpaolo Appuntamento con i conti

Administrator

X-P: Soia risale e segue la trade war

Administrator

X-P: Indice MSCI Brazil Proseguire sulla linea

Administrator