TrendAndTrading.it

X-P: Intesa Sanpaolo Appuntamento con i conti

porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom x-p fca

X-P: Appuntamento con i conti. Dai minimi di quest’estate, il titolo Intesa ha corso parecchio arrivando a sfiorare i massimi del 2019. Ora l’appuntamento è fissato per i conti del terzo trimestre, in programma martedì……..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 31 Ottobre 2019


Deutsche Bank mette a disposizione un Bonus Cap su Intesa, con scadenza fissata il 18 settembre 2020.

Se entro questa data il titolo non scenderà fino alla barriera, posta a 1,673 euro e distante circa il 25,6 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 137,30 euro.

Acquistando il prodotto a 118,90 euro, la performance potenziale è pari al 15,5 per cento in poco più di 10 mesi.

Se invece Intesa scenderà fino alla barriera, l’investimento si concluderà con delle perdite a meno che Intesa non si riporterà sopra lo strike.

Settimana d’oro per i mercati, S&P 500 record. Fusione in vista tra Fca e Peugeot. Brexit, elezioni anticipate il 12 dicembre.

> MERCATI – Settimana d’oro per i mercati azionari. A Wall Street l’indice S&P 500 ha superato per la prima volta nella storia quota 3.000 punti, mentre Piazza Affari ha aggiornato i massimi annui. I mercati aspettano la firma dell’accordo commerciale tra Stati Uniti e Cina.

> M&A – Accordo tra FCA e Peugeot per una fusione che porterebbe alla nascita di un colosso da 9 milioni di auto vendute all’anno. Il fatturato complessivo del gruppo supererebbe i 180 miliardi di euro, con una capitalizzazione di mercato pari a 40 miliardi.

> BREXIT – Il voto prima di Natale deciderà il futuro del Regno Unito. Le elezioni anticipate invocate da Boris Johnson si terranno il 12 dicembre. Toccherà quindi al nuovo Parlamento cercare di sciogliere il nodo Brexit dopo che l’Ue ha concesso un’estensione fino al 31 gennaio.

> FED – La Federal Reserve taglia i tassi all’1,5 per cento. Si tratta del terzo intervento da luglio. Ora la Fed dovrebbe arrestare il suo allentamento senza aver modificato la diagnosi sull’economia americana, che dovrebbe crescere a un ritmo del 2 per cento annuo.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Soia risale e segue la trade war

Administrator

X-P: Indice MSCI Brazil Proseguire sulla linea

Administrator

X-P: Indice MSCI Emerging Markets in miglioramento

Administrator