TrendAndTrading.it

X-P: Telecom Italia Al via il 5G

porsche intesa sanpaolo carrefour enel telecom x-p fca

Telecom Italia Al via il 5G. Telecom Italia punta sul 5G. Il gruppo ha già acceso il servizio ultra veloce a Roma, Torino e Napoli e prevede di arrivare in altre sei città entro l’anno……..

Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da TrendandTrading iscriviti alla Nostra Newsletter gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 12 Luglio 2019


Non solo.

Entro il 2021 il 5G sarà disponibile in 120 città e 245 i distretti industriali.

Su Telecom Deutsche Bank propone un Bonus Cap, con scadenza 18 settembre 2020.

Se nel periodo il titolo italiano non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 0,399 euro e distante il 18,57 per cento dalle attuali quotazioni, l’investitore otterrà 119,3 euro.

Se invece Telecom toccherà la barriera l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo si riporterà sopra il valore iniziale (0,5670 euro).

Grecia: finisce l’era Tsipras, tassi sul decennale  testano i minimi storici. In attesa della Fed, parte la stagione dei conti a Wall Street.

> GRECIA – Finisce l’era di Alexis Tsipras, inizia quella dell’ex banchiere Kyriakos Mitsotakis, leader di Nea Dimokratia. E torna l’appetito per i titoli di Stato greci. I tassi dei bond ellenici a 10 anni sono scesi sotto quelli Usa per la prima volta in 12 anni, oscillando intorno al 2 per cento. All’apice della crisi, erano al 44 per cento.  

> UNICREDIT – Ha deciso di cedere la quota residua, pari al 18,3 per cento, di Fineco, che vale circa 1,1 miliardi di euro. La cessione segue quella di un mese fa, avvenuta al prezzo unitario di 9,8 euro con un incasso di 1 miliardo.

> FED – Cresce l’attesa di un taglio dei tassi da parte della banca centrale americana nella riunione di fine mese dopo le parole di Jerome Powell che ha confermato la necessità di un taglio per risollevare l’economia. Intanto parte la nuova stagione delle trimestrali a Wall Street con i conti delle banche.

> BTP – La carta italiana continua a riscutere successo. Lo conferma il collocamento di 3 miliardi di euro da parte del Tesoro attraverso la riapertura del Btp a 50 anni. La domanda è stata sei volte superiore all’importo offerto.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Intesa Sanpaolo Appuntamento con i conti

Administrator

X-P: Soia risale e segue la trade war

Administrator

X-P: Indice MSCI Brazil Proseguire sulla linea

Administrator