TrendAndTrading.it
Image default

X-P: Telecom Italia Scossa dal ribaltone

Il ribaltone alla guida di Telecom Italia ha dato una spinta al titolo del gruppo tlc, che sta vivendo un anno avaro di soddisfazioni. Chi invece potrebbe dare soddisfazioni è il Bonus Cap su Telecom Italia di Deutsche Bank con scadenza fissata il 18 settembre 2020…….


Articolo tratto da X-press Trends – Deutsche Asset & Wealth Management – del 07 Dicembre 2018


Se entro questa data Telecom Italia non scenderà mai a toccare la barriera, posta a 0,40 euro (livello mai toccato nella storia del titolo), l’investitore otterrà 119,30 euro.

Acquistando il prodotto a 92,70 euro la performance potenziale a scadenza è pari al 28,7 per cento.

Se invece Telecom scenderà fino alla barriera, l’investimento si concluderà in positivo solo se il titolo si riporterà sopra il valore iniziale (0,566 euro).

Tregua di 90 giorni tra Stati Uniti e Cina. Martedì nero a Wall Street, riprende discesa spread Btp-Bund.

> USA – Una tregua di 90 giorni nella guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina. È il risultato dell’incontro tra Donald Trump e Xi Jinping al G20.

In questo periodo Pechino e Washington non si sferreranno nessun attacco. Rinviati anche i dazi da 200 miliardi decisi dalla Casa Bianca.

> WALL STREET – Martedì nero a Wall Street con il Dow Jones sceso di quasi 800 punti. A far scattare le vendite è l’inversione della curva dei Treasury: lo spread tra il titolo decennale e quello a due anni si è ridotto fino a circa 10 punti base, il divario più stretto degli ultimi undici anni.

> ITALIA – Riprende la discesa dello spread in attesa di novità sull’asse Roma-Bruxelles. Il rendimento del Btp decennale è sceso al 3,05 per cento, minimi da fine settembre.

Dopo i deboli segnali che hanno alimentato il rischio recessione, l’indice Pmi servizi è salito a 50,3 punti.

> HI-TECH – Le vendite mondiali di smartphone sono aumentate dell’1,4 per cento nel terzo trimestre raggiungendo le 389 milioni di unità, spinte soprattutto dalla domanda per i brand cinesi Xiaomi e Huawei. Quest’ultima ha registrato un balzo delle vendite del 43 per cento.

Fonte: TrendAndTrading.it

Articoli Simili

X-P: Dollaro USA Debolezza momentanea

Administrator

X-P: EuroStoxx 50 Risalire dal fondo

Administrator

X-P: Indice MSCI World Health Care Salute ritrovata

Administrator